Avviso ai cittadini

20 Ott

Per fronteggiare i rischi derivanti da potenziale contagio da COVID-19 sono stati eseguiti, in data 15 ottobre, una sanificazione straordinaria degli ambienti di lavoro e uno screening sulla presenza del virus i cui risultati, ad oggi, non sono ancora pervenuti.

Per la tutela dei cittadini e dei lavoratori, in attesa dei referti degli accertamenti disposti, i servizi comunali opereranno in data odierna prevalentemente in smart-working.

Ciò implica che oggi gli uffici non possono ricevere il pubblico.

A fronte di urgenze non differibili, si prega di contattare telefonicamente gli uffici comunali per poter essere messi in contatto con i responsabili dei servizi competenti al n. 081 893 0111.

Ringraziamo per la cortesia che vorrete accordarci e ci scusiamo per il disagio arrecatovi.

Sant’Anastasia, 19 ottobre 2020

Segretario Generale